Il lavoro eseguito dai Tecnici Promotori del Territorio (anno di studio 2000/2001) durante le ore di informatica è stato eseguito utilizzando molti strumenti office con impegno estremo e passione di poter realizzare un prodotto che possa essere utile a chi si accinge a visitare il territorio astigiano, ma non solo. Tale lavoro infatti risulta essere un valido supporto per chiunque voglia approfondire conoscenze sui luoghi, le manifestazioni, la cultura ed i prodotti enogastronomici di Asti e dintorni. Nel sito si trovano notizie che sono il frutto di una accurata ricerca fatta utilizzando spesso lo stesso web.

Nel  momento in cui ho proposto di realizzare il lavoro, non pensavo che in poco tempo e con strumenti informatici di base si potesse raggiungere un così apprezzabile livello.   Sicuramente ciò è dovuto all'impegno messo ed all'eccezionale lavoro di squadra dei partecipanti.

Considero il risultato un  successo dal punto di vista informatico, ma soprattutto un punto di partenza per la loro vita professionale di Promotori del Territorio.

Un grazie a tutti.

      

 

                                                           Gianni Piero Perrone

 

 

Contatore visite